Cerca
Close this search box.

Lazio, Tudor: “Rimango positivo ma c’è tanto lavoro da fare. I cambi? Ciro e Romagnoli non stavano bene”

Nel corso del post partita del Derby della Capitale, vinto dai giallorossi per 1-0, Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di Dazn dichiarando:
“C’è mancato mordente e lucidità in più occasioni. Questa Roma si vede che era troppo in questo momento per noi visto tutte le partite attaccate. Faccio i complimenti a loro e noi ci mettiamo a lavorare. I cambi? Ciro e Romagnoli hanno avuto problemi li ho tolti per scelta tecnica”,

“Devo conoscere meglio la squadra soprattutto i singoli. Serve tempo per farlo, c’è bisogna di tanto lavoro. Anche a livello fisico non è facile. Ci vogliono due mesi per raggiungere un certo tipo di calcio. Sono comunque ottimista e positivo, non è facile per i giocatori cambiare ruolo e modo di giocare”, ha poi continuato l’allenatore biancoceleste.

“In attacco abbiamo un problema e si vede. I tre davanti devono fare meglio con l’aiuto di tutti. Con la Roma oggi non era facile attaccarli, fanno tanta densità. Se non si prepara bene la gara, con allenamenti, è difficile sopperire. Oggi abbiamo fatto tanta fatica, abbiamo sofferto la loro fisicità e arrivavamo secondo su tutti i palloni”, ha proseguito.

“Bisogna crescere e migliorare, serve compattezza. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare lunedì e preparare la prossima gara”, ha concluso.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Il calciomercato in Italia è terminato ma le cessioni, ad esempio in Turchia, possono ancora andare in porto. È di pochi istanti fa la…

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”

“Attesa e fiducia. Dopodiché la Lazio non deluderà, parola di Lotito: «Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate…

Leggi anche

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

#calciomercatoLazio

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”