Lazio, Tudor: “Rimango positivo ma c’è tanto lavoro da fare. I cambi? Ciro e Romagnoli non stavano bene”

Nel corso del post partita del Derby della Capitale, vinto dai giallorossi per 1-0, Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di Dazn dichiarando:
“C’è mancato mordente e lucidità in più occasioni. Questa Roma si vede che era troppo in questo momento per noi visto tutte le partite attaccate. Faccio i complimenti a loro e noi ci mettiamo a lavorare. I cambi? Ciro e Romagnoli hanno avuto problemi li ho tolti per scelta tecnica”,

“Devo conoscere meglio la squadra soprattutto i singoli. Serve tempo per farlo, c’è bisogna di tanto lavoro. Anche a livello fisico non è facile. Ci vogliono due mesi per raggiungere un certo tipo di calcio. Sono comunque ottimista e positivo, non è facile per i giocatori cambiare ruolo e modo di giocare”, ha poi continuato l’allenatore biancoceleste.

“In attacco abbiamo un problema e si vede. I tre davanti devono fare meglio con l’aiuto di tutti. Con la Roma oggi non era facile attaccarli, fanno tanta densità. Se non si prepara bene la gara, con allenamenti, è difficile sopperire. Oggi abbiamo fatto tanta fatica, abbiamo sofferto la loro fisicità e arrivavamo secondo su tutti i palloni”, ha proseguito.

“Bisogna crescere e migliorare, serve compattezza. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare lunedì e preparare la prossima gara”, ha concluso.