Lazio, Cataldi: “Sarri si è dimesso per dare una scossa, abbiamo provato a fargli cambiare idea. Tradimento? I panni sporchi si lavano in famiglia”

Nel post partita di Frosinone-Lazio, match valido per la 29a di Serie A e vinto 2-3 dai biancocelesti, il centrocampista delle aquile Danilo Cataldi ha commentato la partita ai microfoni di Sky. Di seguito le sue parole.

“È stata una settimana difficile. Abbraccio a Martusciello? L’ho voluto ringraziare perché in questi due anni mi ha aiutato molto. Sulle dimissioni di Sarri sicuramente anche noi abbiamo delle responsabilità, penso sia giusta la contestazione dei tifosi dato che in campo ci andiamo noi. Non si può arrivare al secondo posto e poi avere una classifica come quella di quest’anno. Sarri lo avrà fatto sicuramente perché ci voleva una scossa, anche se noi abbiamo provato a fargli cambiare idea per dimostrare che le responsabilità erano anche nostre. Il mister ci ha detto che la scossa avrebbe potuto darla solo lui con questa scelta. Se mi aspettavo il suo addio? Non lo so, non mi è mai capitata una cosa del genere. Certamente è stata una cosa inaspettata, una sorpresa che è arrivata dopo la partita con l’Udinese. Tradimento? I panni sporchi si lavano in famiglia. Penso che queste siano cose che si debbano risolvere tra di noi”.