Napoli, Mazzarri: “Non facile giocare contro una squadra forte come la Lazio. Ci è mancata solo la rifinitura per trovare il gol”

Finisce 0-0 il match dell’Olimpico tra Lazio e Napoli. Nel post partita della gara, valida per la 22ª giornata di Serie A TIM, il tecnico del club campano Walter Mazzarri ha avuto modo di commentare il pareggio a reti bianche direttamente in conferenza stampa, dalla pancia dello stadio.

Di seguito le sue parole:

-Fiducioso per il futuro?

“Sono contegno perché ho vuoto una squadra di livello. Abbiamo avuto un predominio sul possesso non facile contro le squadre di Sarri. Sono stato contento anche per i ragazzi come Demme, che non giocava da molto. Potevano fare qualche occasione in più, anche perché la Lazio giocava con la difesa alta ma sono stati bravi loro a rientra bene”.

-Cosa manca per segnare di più?

“Ci sono mancati molti giocatori, che hanno nel DNA l’accatto alla profondità. Non dimentichiamoci che abbiamo affrontato una squadra molto forte, che lo scorso anno è arrivata seconda”.

-Come si spiega la posizione bassa in classica ci Napoli e Lazio?

“La storia del Napoli la conosciamo. Quando vinci non è mai semplice riconfermarsi. Alcuni giocatori volevano andare via, altri sono indisponibili, non è facile”.

-Che Napoli esce da questa partita?

“Ritroviamo un bel Napoli. Prima eravamo meno squadra, oggi invece ho visto una squadra essere più aggressiva e vogliosa. Ci è mancata solo la rifinitura per creare qualche palla gol in più”.

-Opinione su Ngonge? Poteva entrare prima?

“Ho avuto una bella sensazione, ma è arrivato solo in settimana e giocava in una squadra non altissima in classifica. Mi ha dato belle risposte, ci servirà in futuro”.