Al termine del match tra Lazio e Napoli, terminato a reti bianche, Giovanni Martusciello è intervenuto ai microfoni di Dazn dichiarando: “Il primo tempo siamo stati contratti. Il Napoli è una signora squadra che palleggia molto bene. Dovevamo toglierli le imbucate centrali. Siamo riusciti a fare bene e ad alzare il baricentro. La prestazione è positiva, si voleva vincere. Il secondo tempo ho visto i centrocampisti fare una grande partita, ci è mancata la cattiveria sotto porta ma la prestazione rimane”.
“La prestazione è stata importante, piano piano abbiamo chiuso le linee al Napoli con la giusta prepotenza. Abbiamo cercato il gol in più ripreso. Vedo il bicchiere quasi tutto pieno. Ora testa alla prossima”, ha continuato il vice di Sarri.
“Isaksen? È un ragazzo che viene da un contesto differente. Qui c’è molta più tattica, ha superato la prima fase di difficoltà ma ora sta facendo bene. Ha alti e bassi ma sta trovando continuità. Lo stiamo aspettando”, ha proseguito Martusciello.
“Champions? Vogliamo provarci esattamente come le altre, abbiamo la qualità e alcuni ragazzi stanno crescendo tanto. Siamo tutti appigliati, il campionato è imprevedibile”, ha poi concluso.