Napoli, De Laurentiis: “Osimhen via. Zielinski-Inter? L’agente sente puzza del denaro. Mourinho non c’entra nulla con noi”

A margine dell’assemblea di Lega, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha sganciato una serie di notizie esplosive sul futuro del club e di alcuni interpreti. Ecco le parole rilasciate ai cronisti presenti.

Osimhen dice che già conosce il suo futuro? Anche noi. La nostra trattativa è stata lunga e amicale, allungavamo il brodo ma sapevamo perfettamente che sarebbe andato al Real Madrid, al Paris Saint-Germain o in Premier. Zielinski?  È stato otto anni al Napoli e penso che certe storie così lunghe vadano al termine da sole: se lui volesse restare noi siamo qui ad abbracciarlo, ma se vuole partire perché ha un procuratore che sente la puzza del denaro, avrà immaginato di prendere un bel biscotto da intingere in un bel caffè latte. Avrà convinto il ragazzo ad andare via da Napoli, io ho detto a Marotta che non si sta comportando bene, ma l’ho fatto scherzosamente. Mourinho? Non c’entra nulla con il Napoli. Era alla Roma, ora è libero ma non può andare altrove in Italia. È un bravo allenatore, molto simpatico e racconta la storia di un certo calcio. Amo molto i portoghesi, un popolo straordinario, ma il suo destino non sarà di certo al Napoli”.