Lazio, Sarri: “Brava la squadra a reagire. Il grazie più grande va ai nostri tifosi. I nuovi stanno venendo fuori”. E sul mercato di gennaio…

Al termine della vittoria della Lazio per 3-1 sul Frosinone, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn commentando così la partita e la vittoria: “La squadra mi è piaciuta anche nel primo tempo, ci è mancato solo il gol. Ci siamo trovati sotto in maniera discutibile, l’arbitro ha condizionato la partita. Ci è stato di grande aiuto il pubblico che ci ha sempre sostenuto e la squadra ha reagito bene. Il 3-1 è anche stretto, sono fattori strettamente positivi”.

“Lo scorso anno senza fare una partita senza Lazzari, Romagnoli, Immobile e Luis Alberto non era facile, oggi è un po’ meno difficili. I nuovi stanno venendo piano piano fuori, basta vedere la crescita di Isaksen così come quella del Taty. Per Kamada è molto più difficile, è lontano dalla nostra cultura. Non sta rendono come l’ho visto a Francoforte, io rimango molto fiducioso sulle sue qualità”, ha proseguito il tecnico biancoceleste.

“A gennaio avremo la riposta precisa dell’infortunio di Luis Alberto, e vedremo i tempi. Vedremo anche se Kamada verrà convocato, è ovvio che in tal caso ci muoveremo sul quel fronte”, ha poi concluso l’ex allenatore dell’Empoli.