Cerca
Close this search box.

Lazio, Marusic: “Abbiamo avuto un confronto di squadra. Fascia da capitano? Momento speciale ma quella è di Ciro”. E sulle prossime partite…

Nel post partita di Lazio-Frosinone, terminata 3-1 per i biancocelesti, Adam Marusic ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dichiarando: “Cosa rappresenta questa vittoria? Una vittoria importante per tutti noi, abbiamo chiuso l’anno nel migliore dei modi. Abbiamo vinto contro una squadra che gioca bene, abbiamo giocato con tanta voglia e abbiamo portato il risultato a casa”.

“Confronto? Abbiamo parlato che non dobbiamo mollare, di continuare a giocare come sempre. Siamo riusciti a cambiare il risultato e abbiamo vinto. In questa settimana abbiamo parlato tanto. Cosa è cambiato? Un momento molto importante per tutti noi, siamo riusciti a pareggiare. Avevo la sensazione che potessimo fare anche altri gol e ci siamo riusciti, abbiamo vinto una partita che sapevamo essere importante. Dobbiamo continuare così, siamo sulla strada giusta. Dobbiamo solo lavorare e migliorare, il 7 gennaio dobbiamo ripetere la prestazione di questa sera”, ha proseguito il terzino montenegrino.

“Patric? È un grande professionista che sta qui da tanti anni, lavora tanto e non molla mai. Sono contento, gli ho fatto le congratulazioni. Fascia da capitano? Momento speciale per me, sono molto orgoglioso e contento perché potevo indossarla. Ciro è il nostro capitano, ma stasera ero io e sono molto contento”, ha concluso il numero 77 della Lazio.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Danimarca, Isaksen parte titolare e segna nel match contro la Svizzera

È finalmente arrivato il primo gol di Gustav Isaksen in stagione. L’esterno danese si è reso…

Juventus, Allianz Stadium tutto esaurito per la partita contro la Lazio

Sempre meno al ritorno in campo della Lazio. Archiviata la sosta per le nazionali, in settimana…

Juventus, escluse lesioni per McKennie: salta la Lazio per precauzione

Sono escluse lesioni muscolari per Weston McKennie, secondo quanto riportato da Sky Sport. Il centrocampista statunitense…

Leggi anche

Danimarca, Isaksen parte titolare e segna nel match contro la Svizzera

Juventus, Allianz Stadium tutto esaurito per la partita contro la Lazio

Juventus, escluse lesioni per McKennie: salta la Lazio per precauzione