Al termine della partita tra Lazio e Inter, terminata 0-2 per i nerazzurri grazie ai gol di Lautaro e Thuram, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Dazn dichiarando: “Stasera ci è mancata la mole di gioco che avevamo, ci abbiamo provato tante volte ma facciamo fatica a finalizzare. Dobbiamo crescere nella condizione, nelle scelte e nella concretezza di fare le cose. È assurdo segnare così poco”
“Abbiamo come obiettivo quello di crescere come squadra, siamo migliorati tanti rispetto ai primi tempi con il mister. Non è facile far inserire i nuovi, può succedere. Il secondo posto dello scorso anno non è un caso ma quest’anno stiamo facendo poco. In Champions la storia è diversa, in Serie A ci sono state tante difficoltà”, ha continuato il numero 17 biancoceleste.
“Viviamo male come gruppo questa situazione, è inevitabile. Si può vincere o perdere, stasera meritavamo di più solo per l’atteggiamento. Capisco anche i fischi tifosi. Speriamo che il Natale ci riporti la magia (ride, ndr)”, ha proseguito il capitano della squadra capitolina.
“Bellissimo essere le prime sedici d’Europa, mi piacerebbe prendere l’Arsenal. Il mister vuole il Barcellona, ognuno ha la sua preferita. Determinate partite ci servono per il morale, se siamo lì c’è un motivo”, ha concluso il bomber campano.