Nel post-partita di Lazio-Inter 0-2, Simone Inzaghi, allenatore del club neroblù ed ex tecnico dei capitolini, ha commentato il risultato maturato sul terreno dell’Olimpico in conferenza stampa.
Di seguito le sue parole:
-Che prova è stata? Siete partiti con i difensori si proponevano di meno, l’avete preparata così?
“Abbiamo fatto una partita importante in uno stadio difficile e contro una squadra di valore. Fa piacere vincere una partita così, abbiamo concesso solo l’occasione di Rovella. Siamo stati squadra anche nella difficoltà. Affrontavamo un’avversaria di valore, che lo scorso anno è arrivata secondo”
-Vittoria snodo del campionato?
“No, è importante per dare seguito al campionato ma mancano ancora tante partite. Dobbiamo continuare in questo modo. Ho bisogno di tutti perhce giochiamo tantissimo. Posso fare diverse rotazioni ma nonostante ciò abbiamo dei giocatori fuori che ci aiuterebbero molto in questo momento”.
-Bisogna placare l’entusiamo?
“Abbiamo una squadra matura. I tifosi vanno ringraziati perché erano tantissimi. Ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine”.
-Come sta Sanchez?
“Spero di recuperarlo per la prossima gara. Ha avuto un affaticamento nella rifinitura. Abbiamo dunque deciso di non rischiarlo. C’è fiducia”.