Cerca
Close this search box.

Lazio, ag Gila: “Mario sarà tra i migliori d’Europa, Sarri gli darà un futuro importante, è lo spartiacque della sua carriera”

Aveva giocato zero minuti fino a una settimana fa, poi l’infortunio di Romagnoli gli ha permesso di avere una maglia da titolare a Salerno. Mario Gila è stato protagonista di due ottime prestazioni nelle sue prime partite di questa stagione con la Lazio, nella sconfitta in Serie A contro la Salernitana e nella vittoria in Champions contro il Celtic. Alejandro Alejandro Camaño,, agente dello spagnolo classe 2000, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Sportitalia. Di seguito le sue parole.

MOMENTO ATTUALE – “Gila è uno dei migliori difensori centrali che ci sono in Europa. Prestito a gennaio? Spetta alla Lazio decidere se continuerà a giocare in biancoceleste o meno. Noi siamo contenti. Grazie al suo allenatore lui è migliorato e continuerà a lavorare per crescere”.

MAGGIORE SPAZIO – “Quel che è certo è che lui vuole giocare: è a disposizione del tecnico e rispetta quello che decide lui. Se Sarri considererà di poterlo usare e che gli potrà servire, ne saremo felici. Non abbiamo fretta. Mario sarà il miglior centrale d’Europa”.

SARRI – “Il passaggio alla Lazio è fondamentale per la sua carriera. Nella nostra idea ci sarà un prima ed un dopo di Sarri nel suo percorso. Questo allenatore lo preparerà per un futuro importante. Con la velocità che ha Mario e con l’esperienza che accumulerà nel calcio italiano, se avrà spazio non ho dubbi che diventerà il migliore”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, campagna abbonamenti chiusa a 28.400 tessere vendute

“Abbonamenti: la seconda riapertura della campagna “One faith, one passion” si è chiusa a mezzanotte a quota 28.400, con un incremento quindi di 600…

Lazio, Guendouzi certezza a centrocampo

“La nuova e “vera” Lazio riparte dai senatori tra i quali spicca Matteo Guendouzi. […] escluso Provedel l’ex Arsenal è il secondo giocatore di…

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, campagna abbonamenti chiusa a 28.400 tessere vendute

#Lazio

Lazio, Guendouzi certezza a centrocampo

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre