Cerca
Close this search box.

Formello – Tornano Cataldi e Vecino, Isaksen verso la conferma

La Lazio si ritrova a Formello nel pomeriggio per preparare la sfida di domani alle ore 18.00 con il Cagliari. Sarri non può ancora contare su Zaccagni, Romagnoli e Casale, ma recupera Vecino. Il centrocampista uruguagio sarà a disposizione del tecnico, e potrebbe già essere preso in considerazione per la regia. Difesa e centrocampo sono per il resto quasi fatti: Gila e Patric sono gli unici due centrali a disposizione, Lazzari giocherà ancora a destra, a sinistra Marusic se la gioca con Pellegrini. E’ uno dei tre ballottaggi per domani, assieme a quello in regia e alla fascia sinistra. Cataldi è in vantaggio su Vecino nel ruolo di play, Felipe Anderson su Pedro sulla corsia sinistra. Contro il Cagliari il brasiliano ha spesso mostrato brillantezza e giocate importanti. A destra dovrebbe essere confermato Isaksen dopo la buona performance in Champions League. In avanti, questa volta dovrebbe toccare a Ciro Immobile, che martedì ha giocato soltanto mezz’ora contro il Celtic. In porta, smaltita la febbre, Provedel.

PROBABILE LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic/Pellegrini; Guendouzi, Cataldi/Vecino, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson/Pedro.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

“Abbonamenti: raggiunta quota 28.300”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Pedro: «Giocare poco mi costa»”. In aumento il numero…

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

“Eccola la missione dell’ex Girona, con all’orizzonte i bonus fissati per gol (a quota 10 e 20) e assist (10) nel contratto. Tanti obiettivi…

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento

“In estate il Girona ha offerto per lui circa 15 milioni, pochi per la Lazio che però ha vinto questa scommessa: trovando spazio anche…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, raggiunta quota 28.300 abbonamenti

#Lazio

Lazio, Castellanos mette nel mirino i bonus per gol e assist

#Lazio

Lazio, Castellanos fa ricco Lotito: il valore dell’argentino è in aumento