Torino, Juric: “Preso gol al primo tiro, la gara con la Roma ha influito a livello fisico”

Nel post-partita di Lazio-Torino, gara vinta dal club biancoceleste per 2-0, il tecnico del club granata Ivan Juric ha commentato il risultato maturato sul terreno dell’Olimpico in conferenza stampa, direttamente dalla pancia dello stadio.

Di seguito le sue parole:

-Nei quattro precedenti aveva sempre incartato la partita a Sarri, nel secondo tempo troppi siete entrati un po’ troppo sicuri?

“La partita è stata preparata bene, non abbiamo concesso nulla. Nel secondo tempo dovevamo continuare così migliorando le occasioni in attacco. Abbiamo preso gol al primo tiro e li è cambiata la partita. Ha influito poi anche l’infortunio di Buongiorno. Ci è mancata energia sportiva, non abbiamo fatto abbastanza”.

-Si aspettava una Lazio più conservativa? Cosa è mancato al Torino?

“Abbiamo fatto una partita simile alle altre, non abbiamo dato senso al nostro possesso. Non abbiamo avuto la giusta reazione neanche con i cambi. Ho visto la solita Lazio”.

-Come sta Buongiorno? Siete stati poco lucidi a spezzare la partita?

“Buongiorno vedremo domani, la sensazione non è positiva. Abbiamo speso molto contro la Roma. Abbiamo fatto una gara buona ma ci è mancata la cattiveria agonistica delle ultime volte”.

-Oggi avete giocato con due attaccanti, hanno deluso?

“Non credo abbiano deluso. Sbagliato pensare di venire all’Olimpico e vincere facilmente. Sanabria mi è piaciuto mentre Zapata era meno reattivo anche a causa dei 90 minuti giocati conto la Roma”.

-Sanabria e Ricci erano in orbita Lazio, si è opposto alla cessione?

“Se ne occupa la società, io non mi sono mai opposto a nessuna cessione”.

-Sugli esterni ha trovato equilibrio?

“Bellanova sta crescendo molto, anche oggi ha fatto belle cose. Lazaro e Voivoda invece credo che possano fare di più. Soppy anche deve crescere bene, poi ci darà una mano”.