Lazio-Torino, Juric: “Gara preparata bene. Complimenti a Cataldi e Zaccagni”

Nel post partita di Lazio-Torino 0-1, il tecnico granata Ivan Juric ha commentato in conferenza stampa il risultato maturato allo Stadio Olimpico.

Di seguito le sue parole:

-Motivi tattici per cui le partite contro la  Lazio sono meno sofferte? Cosa ne pensa della crescita di Cataldi e Zaccagni?

“Prepariamo sempre bene ogni gara in generale, la scorsa stagione abbiamo pareggiato entrambe le gare per un gol all’ultimo minuto. Zaccagni e Cataldi stanno facendo benissimo, ho allenato entrambi e sono molto contento. Con Zaccagni  ho avuto modo di lavorare di più, con lui ho un rapporto bellissimo e sono molto felice”.

-Com’è riuscito a ritrovare Radonjic? Crede che Schuurs possa raggiungere i livelli di Bremer?

“Radonijc sta facendo un grande percorso, è passato da essere un ragazzo inaffidabile ad persona seria, ora deve avere continua di atteggiamento. Oggi per esempio ha giocato molto bene, gli è mancato solo il gol. Schuurs è migliorato tanto in fase difensiva, ora accetta scontri e non ha paura di niente. A livello tecnico si sapeva fosse forte”.

-Cosa si sta creando all’interno del gruppo?

“Vedendo la stagione abbiamo una classifica magnifica, questi ragazzi meritano il meglio. Li vedo sempre motivati, molti di loro stanno facendo il miglior campionato della loro vita. La cosa che mi piace di questi ragazzi è la loro serietà”.

-Ci sono delle motivazione se questo Torino fa meglio con le grandi?

“Anche contro le squadre minori abbiamo dominati ma senza riuscire a vincere e contro la Salernitana stessa cosa, credo che i ragazzi faranno bene fino alla fine. Contro Sarri se la prepari ed hai i giocatori puoi fare delle belle partite, giocando bene e  e sfruttando le linee di passaggio che ti offre. Fondamentale averci anche uno come Ilic, ci serviva un centrocampista di piede mancino”.

 

 

 

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, le parole del nostro direttore Guido De Angelis sulle pagine de “Il Tempo”

Le parole del nostro direttore Guido De Angelis, pubblicate nell’edizione odierna de “Il Tempo” nell’articolo dal…

La lettera del nostro direttore Guido De Angelis per Maurizio Sarri nel finale di Lazio-Pisa

L’emozionante lettera del nostro direttore Guido De Angelis al termine di Lazio-Pisa per Maurizio Sarri:

Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Furlanetto ok, Provstgaard se la cava. Paghiamo i soliti piazzati

Al termine di Roma-Lazio arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis….

Leggi anche

Lazio, il Napoli spinge per Gila: arrivata la prima offerta di 15 milioni

“Quelli che…”, Mattei: “La società spera che arrivino offerte per andare poi a rimpiazzare spendendo sempre di meno. La Lazio di Lotito è morta”

“Quelli che…”, Cardone: “Servono 19,5 milioni per rientrare negli indici, il ripianamento può avvenire in qualsiasi momento per sbloccare il mercato”.