Lazio-Torino, Juric: “Gara preparata bene. Complimenti a Cataldi e Zaccagni”

Nel post partita di Lazio-Torino 0-1, il tecnico granata Ivan Juric ha commentato in conferenza stampa il risultato maturato allo Stadio Olimpico.

Di seguito le sue parole:

-Motivi tattici per cui le partite contro la  Lazio sono meno sofferte? Cosa ne pensa della crescita di Cataldi e Zaccagni?

“Prepariamo sempre bene ogni gara in generale, la scorsa stagione abbiamo pareggiato entrambe le gare per un gol all’ultimo minuto. Zaccagni e Cataldi stanno facendo benissimo, ho allenato entrambi e sono molto contento. Con Zaccagni  ho avuto modo di lavorare di più, con lui ho un rapporto bellissimo e sono molto felice”.

-Com’è riuscito a ritrovare Radonjic? Crede che Schuurs possa raggiungere i livelli di Bremer?

“Radonijc sta facendo un grande percorso, è passato da essere un ragazzo inaffidabile ad persona seria, ora deve avere continua di atteggiamento. Oggi per esempio ha giocato molto bene, gli è mancato solo il gol. Schuurs è migliorato tanto in fase difensiva, ora accetta scontri e non ha paura di niente. A livello tecnico si sapeva fosse forte”.

-Cosa si sta creando all’interno del gruppo?

“Vedendo la stagione abbiamo una classifica magnifica, questi ragazzi meritano il meglio. Li vedo sempre motivati, molti di loro stanno facendo il miglior campionato della loro vita. La cosa che mi piace di questi ragazzi è la loro serietà”.

-Ci sono delle motivazione se questo Torino fa meglio con le grandi?

“Anche contro le squadre minori abbiamo dominati ma senza riuscire a vincere e contro la Salernitana stessa cosa, credo che i ragazzi faranno bene fino alla fine. Contro Sarri se la prepari ed hai i giocatori puoi fare delle belle partite, giocando bene e  e sfruttando le linee di passaggio che ti offre. Fondamentale averci anche uno come Ilic, ci serviva un centrocampista di piede mancino”.