Lazio, Sarri: “Cancellieri meglio come esterno, su Romero…”

Nel post-partita di Lazio-Midtjylland, conclusa con una vittoria per 2 a 1 a favore dei capitolini, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri  è intervenuto ai microfoni ufficiali del club:

Di seguito le sue parole:

-Sulla partita: “Era importante, ma questo girone si deciderà all’ultimo minuto. Abbiamo un piccolo vantaggio. Ora pensiamo alla Salernitana, perchè è una partita importantissima. Oggi abbiamo preso un gol con un nostro errore per quelle problematiche di cui parliamo sempre: palleggiare palla a terra per noi è dura. Il contraccolpo è durato poco, poi la partita è stata nostra. Il rammarico è aver creato tantissimo e segnato poco”.

Sulle rotazioni:Quello è chiaro. Queste sette partite in 21 giorno sono pericolosissime per tutti dal punto di vista fisico e mentale. Qualche ragionamento devo farlo, vorrei sparare partita per partita senza condizionamenti”.

-Su Cancellieri e Romero: Cancellieri ha fatto una buona partita, meglio da esterno che attaccante centrale, ma perchè il suo percorso è quello. Due mesi non compensano. Ha fatto una buona partita come Marcos Antonio, è stato mezzo coinvolto nel primo gol, ma ha grande qualità di palleggio. Luka Romero è entrato assatanato, è bello vederlo così, poi deve migliorare in tante cose. Va compreso, ha avuto occasione di segnare in Europa. Bello allenarlo”.