A pochi minuti dal fischio iniziale del match tra Lazio e Midtjylland, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la gara.
Di seguito le sue parole:
-Sul terreno di gioco: “Sport e Salute si è messo subito a disposizione dopo l’Udinese, è stato fatto un lavoro produttivo, il campo è già migliorato. Ci siamo scambiati delle idee, penso che da qui in avanti la situazione sarà sempre meglio”.
-Sul vice Immobile: “Cancellieri? Senza Immobile, in qualsiasi momento l’assenza è pesante, i suoi numeri non sono umani. La scelta è condivisa con il mister, abbiamo pensato che la miglior scelta fosse un esterno capace di giocare come falso nueve. Lo abbiamo studiato ad Auronzo e ci ha convinto per tanti motivi. Sapevamo che non era un attaccante pronto, quindi ha bisogno di lavorare e di fiducia, a fine anno avremo un giocatore pronto per la squadra. Sapevamo che quel ruolo lo possono fare anche Pedro e Felipe Anderson”.
-Sul Midtjylland e su Isakses: “Isaksen è forte, lo conoscevo già da prima è molto promettente, Stasera affrontiamo una squadra pericolosissima e lo ha dimostrato anche all’andata. Con il loro pressing creano difficoltà , i loro giocatori saltano l’uomo con facilità . In Europa siamo dietro, eravamo i protagonisti ma tutte le squadre sono di valore. La vittoria sarebbe un passo in avanti, vincere ci permetterebbe di pensare serenamente al Fayenoordâ€.