Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole:
EPISODI ARBITRALI – “L’amarezza resta, anche se dovremo subito voltare pagina. Io non sono d’accordo con il VAR a chiamata, seguo la linea di Fabiani, ci sarebbe solo confusione su confusione”
MODULO – “Le big con il loro fraseggio rischiano di metterti sempre in difficoltà, è un rischio. Però Baroni non cambia mai il piano tattico, gioca ugualmente in casa come in trasferta”
EUROPA LEAGUE – “Il Twente giocherà una partita importante perchè si presenta un avversario importante. Sarà un match interessante, dovesse vincere la Lazio vuol dire che quest’anno l’Europa e l’impegno europeo viene vissuto con un piglio diverso. Non giocheranno Gila, Tavares e Taty. C’è un dubbio a destra, se Baroni si affiderà a Marusic oppure a Patric come terzino. Guendouzi riposerà e giocherà Vecino, con Dele-Bashiru trequartista con Tchaouna e Pedro sulle fasce, con Dia unica punta”
Di Matteo Selli