Il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone è intervenuto nella trasmissione “Quelli che…”, in onda sui 98.100 di Radiosei. Di seguito le sue parole:
ERIKSSON – “Eravamo preparati ma comunque è una mancanza clamorosa in questo mondo. Probabilmente la sua è stata la Lazio più forte di sempre, addirittura prima nel ranking FIFA. Non poteva guidarla un’altra figura che non fosse Eriksson“
FORMELLO – “Ieri c’è stato un confronti tra Baroni e la squadra. Uno degli argomenti è stata la costruzione dal basso, che non deve essere attuata quando c’è pressione. Qualche discorso sul modulo si è fatto”.
MERCATO – “È uscito il nome di Arthur, regista puro che per caratteristiche è perfetto. Se la Juventus partecipasse all’ingaggio si potrebbe chiudere. Se ne sta parlando, la priorità dei bianconeri è quella di trovare qualcuno che partecipi all’ingaggio. Vedo un po’ di confusione sul mercato al momento. Secondo me Folorunsho va preso prima di subito.
FLAMINIO – “Abbiamo visto il potenziale progetto, è stato bello da vedere. A ottobre qualcosa di concreto deve succedere. 250 milioni di euro mi sembra una somma molto ottimistica. Prima però andiamo avanti col progetto“
Di Matteo Selli