Cerca
Close this search box.

Tudor, Anellucci: “La sensazione è che non comincerà il campionato”. E lancia un’indiscrezione-bomba…

Il mercato della Lazio non è ancora iniziato, prima c’è da capire se Igor Tudor sarà ancora il tecnico della Prima Squadra. La società fa sapere che ha intenzione di costruire con il mister croato, ma non mancano le voci contrarie. Il procuratore Claudio Anellucci, ad esempio, ha parlato nel pomeriggio di Tuttomercatoweb Radio. Di seguito la parte più interessante delle sue parole.

Tudor? La sensazione è che il rapporto si chiuda a breve. Già c’è stata una forte diatriba, da quello che so, tra società e allenatore. I punti ti hanno dato forza, ma molti giocatori della Lazio che hai schierato ora dici che non ti vanno bene. E se hai 10 giocatori da cambiare, ecco che la società ti deve dire di no, perché impossibilitata. Così ti metti in contrasto già con la società e non so cosa può succedere a metà luglio, se già ora è così. Se non si trova un accordo sarà difficile vedere Tudor cominciare il campionato. E attenzione a un nome importante in giro, il più vincente in Serie A… (si riferisce a Massimiliano Allegri, ndr). So poi che Luis Alberto andrà in Arabia, sono ormai vicini all’accordo per 15 milioni più bonus”

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Il calciomercato in Italia è terminato ma le cessioni, ad esempio in Turchia, possono ancora andare in porto. È di pochi istanti fa la…

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”

“Attesa e fiducia. Dopodiché la Lazio non deluderà, parola di Lotito: «Abbiamo costruito una squadra nuova con potenzialità adatte al calcio di oggi, abbiate…

Leggi anche

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

#calciomercatoLazio

Lazio, idea Pellegrini per il Galatasaray, Zalewski prima scelta

Lazio, Lotito: “Cataldi non l’ho mandato via io. Folorunsho? Non compro a sproposito”