Lazio Women, la direttrice sportiva Caprini lascia dopo 9 anni: “Un grazie al club. Auspico inserimento sempre maggiore di figure femminili”

La Lazio Women è reduce da un enorme successo: vinto il campionato di B, le ragazze della Lazio sono tornate in serie A. Un percorso straordinario, ricco di ostacoli superati alla grande, dominando il campionato. Eppure, il 30 giugno la direttrice sportiva Monica Caprini saluterà la lazio women dopo 9 anni.
Di seguito le sue parole.


Ringrazio il presidente Claudio Lotito ed Enrico Lotito, per l’opportunità e la fiducia dimostrata e il direttore Angelo Fabiani per questi 2 anni e questo percorso che ha riportato la women nella massima serie.
E’ stato un processo importante di crescita sia sportiva che societaria che mi porterò sicuramente dietro in un percorso futuro.
Ringrazio tutti i tifosi che in questi anni ci hanno sempre sostenuto e tutte le persone che hanno collaborato al mio fianco.
Auguro alla Lazio women un futuro pieno di successi e soddisfazioni, di rimanere per molto tempo nella categoria che più le appartiene (la serie A) e spero di vedere un maggior inserimento di figure femminili nei vari staff tecnici e dirigenziali.
Per ultimo, vorrei rivolgere un pensiero alla dott.ssa Mattera, una grandissima professionista, che negli ultimi anni si è dimostrata un supporto validissimo per il mio percorso professionale”.