Lazio, Pedro: “Tudor ci ha dato una nuova idea di gioco. Vittoria pesante per il gruppo. Derby? Dobbiamo pensare alla Coppa Italia”

Debutto con il sorriso per Igor Tudor sulla panchina della Lazio. Allo Stadio Olimpico di Roma i biancocelesti battono 1-0 la Juventus, grazie alla rete nei minuti di recupero di Adam Marusic. Nel post partita Rodriguez Pedro, titolare dopo diverse gare, ha commentato la gara ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue parole:

-Sulla gara: “Felicissimo, bella vittoria. Tudor ha lavorato molto bene, ci ha dato una nuova idea di gioco. Vuole pressare forte, uomo ad uomo. Oggi abbiamo fatto tutto ciò bene, contro una squadra forte, questo da valore alla nostra vittoria. In settimana dobbiamo fare un’altra partita così se vogliamo andare avanti. Sapevamo della loro forza con Chiesa, che da una spinta in più. Siamo stati compatti e abbiamo giocato bene, vittoria che credo sia meritata anche perché abbiamo costruito di più”.

-Sulla vittoria e sul ruolo: “Vittoria che per il gruppo è molto importante, possiamo ancora andare avanti in classifica. Posizione? Ci ho giocato qualche volta in carriera, credo che per me sia meglio giocare qui dietro la punta. Molto contento per il lavoro dei ragazzi oggi.

-Sul Derby: “Derby? Molto importate ma prima bisogna pensare alla Juventus in Coppa Italia. Dobbiamo preparare bene la partita e cercare di fare lo stesso risultato di oggi”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio-Bodo 3-2, le pagelle: salutiamo l’Europa ai rigori, una beffa atroce

Al termine di Lazio-Bodo/Glimt 3-2 arrivano, come di consueto, le pagelle del nostro direttore, Guido De…

«Giovedì un’occasione storica, servirà la ‘caciara’ dello stadio»

«Giovedì ci giochiamo una grande occasione. La Lazio è una squadra costruita con pochi soldi e…

“Derby che lascia rimpianti. Immenso il tifo laziale”

“I derby si vincono segnando. Ieri la Lazio gioca bene ma pareggia. Quando fai una bella…

Leggi anche

La gente laziale merita solide realtà grandi come i suoi sogni

Lazio, Fabiani: “Non sarà una partita persa ai rigori a farci cambiare allenatore”

Lazialità su LazioTV, lunedì sera alle 21 dopo Genoa-Lazio!