Lazio, Turco: “Società ha perso credibilità con i giocatori. Troppi tifosi hanno contestato Sarri…non potevano capirlo!”

Nel bel mezzo di una situazione spinosa, in casa Lazio non si respira aria buona. L’addio di Maurizio Sarri ha chiuso un ciclo e il nuovo comincerà con la prossima settimana. Da sempre osservatrice attenta delle dinamiche di casa biancoceleste, la giornalista Francesca Turco ha affidato il suo pensiero a un post su Facebook.

Per essere chiara: alcuni giocatori hanno la responsabilità più grande. Lotito ha le sue e non per C e D invece di A o B come pensate voi. A essere imperdonabile sono le tempistiche del mercato, la latitanza della società, la struttura monca del management, la gestione folle di alcune tematiche spinose (rinnovi fatti e non). Ma la cosa ancora più grave è che, venendo meno agli accordi presi, la società si è negata la possibilità di fare la voce grossa con la squadra. Se sei in difetto perdi credibilità e autorevolezza e queste sono le conseguenze. In ultimo sarà anche il caso che anche qualche tifoso del ca**o si prenda la propria parte di colpa. In troppi hanno contribuito a creare la cornice perfetta per questo trappolone. Contestando un allenatore di quel livello senza averne capito la visione. Ve meritate il torneo delle parrocchie. Scemi!”