Lazio, Turco: “Società ha perso credibilità con i giocatori. Troppi tifosi hanno contestato Sarri…non potevano capirlo!”

Nel bel mezzo di una situazione spinosa, in casa Lazio non si respira aria buona. L’addio di Maurizio Sarri ha chiuso un ciclo e il nuovo comincerà con la prossima settimana. Da sempre osservatrice attenta delle dinamiche di casa biancoceleste, la giornalista Francesca Turco ha affidato il suo pensiero a un post su Facebook.

Per essere chiara: alcuni giocatori hanno la responsabilità più grande. Lotito ha le sue e non per C e D invece di A o B come pensate voi. A essere imperdonabile sono le tempistiche del mercato, la latitanza della società, la struttura monca del management, la gestione folle di alcune tematiche spinose (rinnovi fatti e non). Ma la cosa ancora più grave è che, venendo meno agli accordi presi, la società si è negata la possibilità di fare la voce grossa con la squadra. Se sei in difetto perdi credibilità e autorevolezza e queste sono le conseguenze. In ultimo sarà anche il caso che anche qualche tifoso del ca**o si prenda la propria parte di colpa. In troppi hanno contribuito a creare la cornice perfetta per questo trappolone. Contestando un allenatore di quel livello senza averne capito la visione. Ve meritate il torneo delle parrocchie. Scemi!”

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio-Bodo 3-2, le pagelle: salutiamo l’Europa ai rigori, una beffa atroce

Al termine di Lazio-Bodo/Glimt 3-2 arrivano, come di consueto, le pagelle del nostro direttore, Guido De…

«Giovedì un’occasione storica, servirà la ‘caciara’ dello stadio»

«Giovedì ci giochiamo una grande occasione. La Lazio è una squadra costruita con pochi soldi e…

“Derby che lascia rimpianti. Immenso il tifo laziale”

“I derby si vincono segnando. Ieri la Lazio gioca bene ma pareggia. Quando fai una bella…

Leggi anche

La gente laziale merita solide realtà grandi come i suoi sogni

Lazio, Fabiani: “Non sarà una partita persa ai rigori a farci cambiare allenatore”

Lazialità su LazioTV, lunedì sera alle 21 dopo Genoa-Lazio!