Sarri, la lettera di Patric: “Mi ha cambiato e insegnato la visione del gruppo al di sopra dei singolo…”

Mister, per iniziare desidero ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato in questi mesi da allenatore. Nella carriera di un calciatore ci sono tanti tecnici, ma pochi di questi ti forgiano facendoti diventare il giocatore che sei. Mi hai insegnato cosa significa competere veramente, la visione del gruppo al di sopra del singolo e soprattutto mi hai aiutato a risolvere tante situazioni. Per me sei uno di quelli che ti mostrano la strada e ti migliorano, grazie.
Per continuare, personalmente, ed è la cosa più importante per me, mi hai fatto vedere cosa significa avere valori nella vita e nello sport, con le parole e soprattutto i fatti. A volte le strade si separano, per qualsiasi motivo, ma sono sicuro che prima o poi ci vedremo di nuovo. Sempre grato per tutto,
Patric”.

L’addio di Maurizio Sarri alla Lazio è arrivato ieri come un fulmine a ciel sereno. Tanti tifosi hanno ringraziato l’ormai ex tecnico biancoceleste con affetto per il lavoro svolto in questi due anni e mezzo, per i 4 derby vinti e per il secondo posto della passata stagione. A fare eco alla voce dei tifosi c’è anche quella del difensore spagnolo Patric che, con un post sul proprio profilo Instagram, ha salutato il mister spendendo parole al miele nei suoi confronti.