“Quelli che…”, Abbate: “Sarri sconfortato, sta valutando dimissioni. Provedel out 30-40 giorni”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto Alberto Abbate giornalista de “Il Messaggero”. Di seguito le sue parole.

SARRI – La situazione è difficile, l’allenatore è forse il meno colpevole ma spesso in queste situazioni paga. La scelta potrebbe ricadere su Tudor, ma non la società non è convinta di confermarlo per la prossima stagione e lui dal canto suo non viene a fare solo dieci partite, verrebbe per un progetto più longevo. Ieri sera Sarri ha chiesto ancora una volta ai giocatori di parlare chiaro negli spogliatoi, ma nessuno lo ha fatto. lui è molto sconfortato e sta valutando se fare un passo indietro o meno. Di sicuro il ritiro inizierà alle 14:30 a Formello e i giocatori si confronteranno con l’allenatore.

PROVEDEL – Per lui è solo una distorsione, non è una frattura ma c’è troppo liquido ma sembra esserci l’interesse dei legamenti, per cui lo stop dovrebbe essere di 30-40 giorni.

PROSSIMA STAGIONE – Verranno sacrificati dei giocatori, Immobile può essere il primo indiziato, la reazione alla sua sostituzione di ieri non è stata ben vista da nessuno. Oltre a ciò non si può nascondere che l’agente del calciatore sia il figlio di Luciano Moggi, che ha da poco avuto un battibecco con Sarri.