Lazio, Cataldi: ”Il Bologna ci farà tenere alta l’attenzione. Spero di segnare presto, voglio sbloccarmi”

A pochi istanti dal fischio d’inizio di Lazio-Bologna, sfida delicatissima in chiave corsa al quarto posto, ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato Danilo Cataldi. Il centrocampista laziale ha ricordato l’importante e storico trionfo guadagnato in Champions League contro il Bayern Monaco per 1-0 specificando come, dopo un avversario del genere, una squadra come il Bologna potrà mantenere alta l’asticella dell’attenzione. Infine, il classe ‘94 ha parlato di come la sua voglia di segnare ed esultare sotto i suoi tifosi sia altissima.
Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il Bologna è un avversario importante, forse da un certo punto di vista è l’avversario giusto dopo il Bayern perché ci fa tenere le antenne alzate. Il Bologna dopo l’Inter è la squadra più in forma del campionato, sarà una partita difficile, tosta, ma penso che se siamo squadra come contro il Bayern possiamo venirne a capo”.

Cosa ci lascia la vittoria in Champions?

“Ci lascia il fatto che possiamo giocarci le nostre carte con tutti anche in Europa. Mercoledì è stato un momento speciale anche per i tifosi, per quella notte sentirsi così importanti davanti a tutta Europa è una soddisfazione importante. Noi che ogni tre giorni abbiamo un esame dobbiamo metterla da parte, la qualificazione è ancora in ballo e in campionato le gare che arrivano sono di vitale importanza”.

Ti manca fare gol?

“Sicuramente qualche numero in realizzazione mi manca, devo migliorare e cercare di provare a calciare un po’ di più in porta. Spero di sbloccarmi presto. Mi sento uno dei grandi di questa squadra, sono qui da tanti anni, spero di trasmettere quello che posso al gruppo. Se siamo concentrati e uniti penso che questa squadra ha molto da dare”.