Lazio-Bayern, il doppio ex Klose: “Lazio forte grazie a Sarri, ecco perché tiferò per lei. Laziali speciali, spero nell’Olimpico pieno. Ma il Bayern…”

Forse il doppio ex più importante della storia laziale, Miroslav Klose ha parlato all’ emittente tedesca TzMunchen alla vigilia di Lazio-Bayern di Champions League. Ecco le parole del bomber di Opole.

“Sono quel tipo di persona che incrocia sempre le dita per gli sfavoriti. In questo caso tiferò per la Lazio, anche perchè lì ho giocato per un anno in più rispetto al Bayern Monaco. Sarà una sfida più avvincente dell’ultima volta, ma penso ancora che sarà il Bayern a passare il turno. Alcuni giocatori della Lazio avevano giocato la loro prima stagione in Champions proprio nel 2021, ora hanno più esperienza e possono gestire meglio questo palcoscenico. Spero che lo Stadio Olimpico sia pieno, questi tifosi fantastici possono trasportarti e lo dico per esperienza personale. La Lazio ha in rosa giocatori molto interessanti come Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson. Lazzari poi è anche uno che fa molto bene sulla fascia. Sono giocatori che possono sorprendere, anche se dovranno fare i conti in difesa contro Kane, Musiala e via discorrendo. Tuchel e Sarri hanno una filosofia simile, tanti passaggi corti e cercare sempre il possesso palla. Il Bayern è più attrezzato sui singoli giocatori, ma anche Sarri sta facendo molto bene. Nella Lazio si vede la sua mano, sta facendo il suo lavoro e la squadra è forte e divertente da guardare grazie al tecnico”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

“Con Sarri torna il sorriso, ha sempre difeso la Lazio e i suoi tifosi. Aiutiamolo a ripartire”

“Sarri ha ottenuto grandi risultati, ha difeso la storia e i tifosi della Lazio, eppure non…

Lazio-Lecce 0-1, le pagelle. Harakiri e disastro, salvo solo Tavares e Pedro. I laziali non meritavano tutto questo

Dopo l’ultima della stagione, arrivano anche le ultime pagelle dell’annata del nostro direttore Guido De Angelis,…

Inter-Lazio 2-2, le pagelle: centrocampo al top, Isaksen sciupa. Pedro da 9 e standing ovation

Al termine di Inter-Lazio 2-2 arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De…

Leggi anche

Lazio, ufficiale il rinnovo di Pedro fino al 2026

Lazio, da Tchaouna a Hysaj: ecco i sacrificabili sul mercato

Lazio, Rovella per Frattesi: pazza idea scambio con l’Inter