Lazio, Luis Alberto: “Vittoria di gruppo. Non meritiamo le cose dette in settimana. Felice per Immobile e Anderson, i loro gol ci servono”

La Lazio torna a sorridere. All’Unipol Domus i biancocelesti stendono 1-3 il Cagliari di Ranieri e si rilanciano in classifica. Nel post partita il centrocampista del club capitolino, Luis Alberto, ha commentato il risultato ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le parole del centrocampista spagnolo:

“Punti che pesano tanto, è il risultato che serviva alla squadra. Non meritiamo le parole dette in settimana. Tre punti che sicuramente possono darci una mano, nei primi minuti eravamo un po’ nervosi ma abbiamo fatto una partita di gruppo. Importante aver fatto risultato, forse meritavamo qualche gol in più. Siamo in semifinale di Coppa Italia, agli ottavi di Champions League e a due punti dal quarto posto. Mancano tante partire e debbiamo crederci tutti, ma da fuori ci serve aiuto. Questa settimana abbiamo parlato tanto. Io e Immobile dobbiamo dare quella spinta in più. Oggi volevo fare gol ma sono felice per Hysaj che non giocava da tanto, per Immobile e Anderson. Se loro fanno tanti gol alla Lazio arriveranno tanti punti”.