Lazio, Immobile: “Settimana importante dal punto di vista mentale. Siamo stati vicini al Mister. 200 gol? Merito dei mei compagni”

La Lazio sbanca l’Unipol Domus e torna alla vittoria in Serie A. La squadra di Sarri si impone in Sardegna 1-3 contro il Cagliari. Protagonista del match Ciro Immobile che, nel corso della ripresa, ha siglato il gol del momentaneo 0-2 raggiungendo così quota dei 200 gol in Serie A. Nel post partita il capitano biancoceleste ha commentato il match ai microfoni ufficiali del club.

Di seguito le sue parole:

“Siamo un gruppo unito, Daichi non sta vivendo un momento felice pero oggi è entrato bene. Peccato per il palo, il gol lo avrebbe aiutato a ritrovare il sorriso. Per noi è stata una settimana importante dal punti di vista mentale, abbiamo cercato di essere uniti come squadra e come gruppo. Purtroppo nella vita non c’è solo il calcio. Il mister ha avuto problemi extra-calcistici e abbiamo cercato di essergli il più vicino possibile. 200 gol? Sono numeri importanti, nel corso degli anni tanti compagni di squadra mi hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo. Sono felicissimo perché per un ragazzino che viene da Torre Annunziata raggiungere questo traguardo è motivo di soddisfazione. La partita con il Bayern si prepara con passione e divertimento. Siamo una squadra molto emotiva, la partita di oggi può darci fiducia e slancio”.