Lazialità, Abbate: “Dentro Formello mugugni su Sarri. Il mister chiedeva acquisti da ottobre. Anderson? Ecco la situazione”

Nel corso della trasmissione “Lazialità in tv”, in onda tutti i lunedì su LazioTv e condotta dal nostro direttore Guido De Angelis, è intervenuto il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate che ha parlato dell’attuale momento Lazio dopo la sconfitta per 3-1 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Di seguito le sue parole.

LA POSIZIONE DI SARRI – “Si era pensato al ritiro nelle ultime ventiquattro ore ma poi si è deciso di non farlo. Ci sono stati confronti tra società e squadra. All’interno di Formello ci sono dei mugugni sull’allenatore, ma per la società non è in dubbio. Prima i giocatori dicevano a Sarri: ‘Mister siamo con te’, ora non lo dicono più”.

MERCATO – “Sarri ha cominciato a ottobre a dire cosa gli serviva. Ad un certo punto ha capito qual’era l’antifona e si è disinteressato. Inoltre il mister in questo momento ha diversi problemi familiari”.

CONDIZIONI DI ZACCAGNI- “Zaccagni a Cagliari? Non credo, l’obiettivo è la partita di Champions col Bayern. L’ex Hellas deve ancora riprendere a correre”.

RINNOVI – “Lotito ha promesso a chi aspetta i rinnovi che arriveranno entro marzo, anche se aveva fatto lo stesso già in estate. Permanenza di Anderson? Molto difficile, andrà via al 99,9%”.