Al termine del match tra Lazio e Napoli, terminato a reti bianche, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Dazn dichiarando: “Non è un’occasione persa, siamo però stati bravi. Meritavamo la vittoria, oggi è stato una risposta dopo la brutta sconfitta con l’Inter. Quando giochi così vai a casa contento al di là del risultato”.
“Ci è mancato il gol purtroppo. Taty avevo fatto un gol bellissimo e tutte le occasioni create nessuna è andata in gol. Era una partita da sei punti ma se giochiamo così sono più le partita che vinciamo che quelle che perdiamo”, ha proseguito il numero 10 spagnolo.
“Mi piace che i compagni abbiano fiducia in me. Ho passato un periodo buio pieno di infortuni ma ora sto molto meglio. Ho giocato tante partite ad un livello basso perché avevo dolore. I compagni mi sono stati vicini. La Lazio è una famiglia”, ha continuato il centrocampo della Lazio.
“Anderson? Felipe è straordinario, mi fa arrabbiare perché potrebbe fare molto di più. Dopo la Supercoppa ci siamo parlati, ci tenevamo al trofeo ma è andata così. Adesso per la testa è sul campionato che è il nostro obiettivo principale”, ha poi concluso.