Lazio, Mandas: “Ho saputo questo pomeriggio che avrei giocato. Ringrazio i compagni per il supporto, la vittoria è per loro e per i tifosi”

La Lazio batte la Roma 1 a 0 e stacca un pass per le semifinali di Coppa Italia Frecciarossa. Tra i protagonisti del match impossibile non citare Christos Mandas, al suo debutto assoluto con la maglia biancoceleste. L’estremo difensore greco, arrivato in estate dall’OFI Creta, ha sostituito l’indisponibile Provedel, risultando decisivo al munto 87 con un intervento su Belotti.

Lo stesso portiere 2001 al termine del match ha raccontato le sue emozioni ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue parole:

“Sono veramente felice per il mio debutto nel derby contro questi avversari. Una grande vittoria per noi, per i fan e anche perché ci fa accedere al prossimo turno di Coppa Italia. Sono veramente contento di aver giocato questo derby, con questi fan e voglio ringraziare loro e il mister Sarri per la fiducia e per avermi fatto giocare questa partita. L’ho saputo nell’incontro odierno con la squadra. Sono stato pronto a sfruttare la mia occasione e ringrazio Provedel e Sepe per il supporto. Questa vittoria è sicuramente per i nostri fan, perché il derby è fondamentale per loro e per noi. Ringrazio anche i miei compagni perché mi hanno fatto sentire tutto il loro supporto”.