“Quelli che…”, Abbate: “Zaccagni e Isaksen in forte dubbio, flebili speranze per la panchina. Dovrebbe giocare Vecino”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto Alberto Abbate giornalista de “Il Messaggero”. Di seguito le sue parole:

DERBY – C’è una speranza di vedere in panchina gli acciaccati, entrambi proveranno oggi ma non possono giocare, faranno diverse infiltrazioni, il rischio è di compromettere il resto della stagione. Se si dovesse andare ai rigori potrebbero subentrare.

PROBABILE FORMAZIONE – Vecino dovrebbe giocare quasi sicuramente, con Kamada che partirà dalla panchina. Insieme all’Uruguayano dovrebbero partire Rovella e Guendouzi, con il primo in ballottaggio con Cataldi. In attacco le scelte sono scontate: Castellanos insieme a Pedro e Felipe Anderson.

IMMOBILE – Gli esami per lui sono stati rinviati a domani, si spera in una panchina con il Lecce per poi mettere qualche minuto nelle gambe ed essere arruolabile per la Supercoppa Italiana.

MERCATO – Ci sono dei profili che Fabiani sta valutando e magari ci sarà la sorpresa finale. Per ora l’idea è quella di andare avanti così. Si sta cercando di cedere Basic, dovesse uscire lui potrebbe arrivare un giovane.

DECRETO CRESCITA – Lotito non si arrenderà mai a riguardo, la storia non è finita, il discorso è ancora aperto.

FELIPE ANDERSON – Io credo che questa confusione mentale sul suo futuro stia tanto influendo sul suo futuro, lui vorrebbe rimanere qui ma la sorella ha già un accordo con la Juventus. L’offerta dall’Arabia non è mai arrivata e comunque lui non vuole andare.