Alla vigilia di Lazio-Frosinone, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A ed in programma domani sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio ha reso pubblico il classico “Match Program”. All’interno di esso si può trovare l’intervista esclusiva a Matteo Guendouzi, vero e proprio beniamino dei tifosi biancocelesti.
Il centrocampista ex Marsiglia è subito entrato nel cuore dei capitolini per la “cattiveria”agonistica unita a tanta qualità.
Di seguito l’intervista completa.
Arriva il Frosinone per l’ultima gara dell’anno, quanto sono pesanti in punti in palio?
“Le vittorie per la Lazio sono sempre importanti perché siamo un grande club e lavoriamo giornalmente per raggiungere i nostri obiettivi. Per questo abbiamo l’obbligo di vincere più partite possibile durante la stagione, compresa quella contro il Frosinone”.
Hai già segnato due gol finora, sei a meno tre dal tuo record: lavorando con Sarri pensi di poterlo battere?
“Si, sento di poterne realizzare di più. Oltre ai due gol segnati finora, ho avuto altre occasioni per colpire. Devo migliorare sotto questo aspetto ma sono sicuro che continuando con un grande allenatore come Sarri avrò la possibilità di segnarne ancora”.
Il 2023 è stato un anno molto intenso per te, qual è il bilancio?
“Sono molto contento dell’anno che sta per finire. Per il futuro voglio ottenere grandi risultati con la Lazio e conquistare tanti trofei con questa maglia. Lavorerò sodo per aiutare il club a raggiungere tutti i traguardi”.