Lazio, Zaccagni; “Periodo non facile. Sono orgoglioso di essere qui. Bayern? Preferivo Barça o Real”. E quella frase sullo scudetto…

Dopo Alessio Romagnoli a Dazn, anche Mattia Zaccagni è intervenuto in una breve intervista ai microfoni di Sky Sport. L’attaccante biancoceleste, anch’esso presente alla cena della Lazio a “Spazio 900” a Roma, ha dichiarato: “Sicuramente il periodo non è dei migliori, parliamo del campionato ovviamente. Dobbiamo riprendere il nostro percorso e ripartire dalla prestazione di ieri contro l’Inter, togliendo poi qualche errore. Zona Champions? Parlarne adesso è inutile, bisogna solamente guardare la prossima partita e portare a casa i tre punti”.

“Avrei preferito una tra Barcellona e Real Madrid, però purtroppo c’è capitato il Bayern Monaco. È una delle squadre più blasonate d’Europa da anni, ma noi cercheremo di fare il nostro gioco e di giocarci le nostre possibilità. Andremo a giocare una partita dove non abbiamo nulla da perdere e saremo più spensierati. Adesso fortunatamente abbiamo un periodo in cui possiamo pensare solo al campionato, ovviamente dobbiamo lavorare bene ogni giorno per giocare meglio le partite”, ha proseguito l’ex Verona.

“Io spero di raggiungere più presenze possibili. È un grande orgoglio per me giocare per questa maglia e spero di farlo ancora più a lungo”, ha continuato il numero 20 biancoceleste.

“Tutto è possibile. Ci sono squadre molto più blasonate di noi, però l’anno scorso abbiamo dimostrato di poter stare nelle prime quattro o prime due della classifica. Ne ho sentito parlare tanto dello Scudetto vinto dalla Lazio, so cosa può significare vincerlo”, ha poi concluso.