Direttamente dalla cena di Natale della Lazio, che si sta svolgendo a “Spazio 900” a Roma, il difensore biancoceleste Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni di SuperTele, trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, su Dazn raccontando il periodo dei capitolini: “Si deve fare meglio in campionato, siamo partiti male, abbiamo perso punti all’inizio con squadre alla nostra portata. Bisogna risalire e dare una scossa. Ieri dalla tribuna ho visto un’ottima partita, poi gli episodi ci hanno condizionato. Dopo il 2-0 abbiamo un po’ mollato e un può accadere. Il problema però non è la partita di ieri, ma il problema viene da prima”.
“Abbiamo lo stesso modo di difendere degli altri anni, il mister ci dà precise indicazione. Quello che è mancata è l’aggressività, la cattiveria e anche la furbizia. In alcune partite potevamo vincere e abbiamo perso perché non abbiamo chiuso le partite. I dettagli fanno la differenza. Come sto? Dovrei tornare domani in gruppo, spero di essere convocato venerdì”, ha proseguito l’ex centrale del Milan.
“Bayern? Nel calcio mai dire mai, sarà bello affrontare una delle squadre migliori del mondo. Non sarà facile, loro sono fortissimi ma ci proveremo”, ha continuato il difensore romano, commentando il sorteggio di Champions League che si è svolto quest’oggi.
“Con Sergej era diverso, è un giocatore molto forte, fisico che ci ha dato sempre una grande mano sia in attacco che in difesa”, ha poi concluso.