Bayern Monaco, Tuchel: “Non so molto della Lazio ma non dobbiamo farci ingannare. Hanno un grande mister e ottimi tifosi”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida di campionato tra Bayern Monaco e il Wolfsburg, il mister dei bavaresi Thomas Tuchel ha commentato il sorteggio di Champions League che ha visto la sua squadra pescare la Lazio negli ottavi di finale. L’ex tecnico di Paris Saint Germain e Chelsea ha dichiarato di non conoscere a fondo i biancocelesti al momento ma ha comunque speso parole lodevoli per l’allenatore del club capitolino Maurizio Sarri e, in particolar modo, per i tifosi laziali. Di seguito le sue dichiarazioni:

Non so molto della Lazio in questo momento. È una squadra italiana, e come tale cerca sempre di giocare per il miglior risultato. Hanno un allenatore di grande esperienza (Sarri, ndr.) che è sempre pronto a sorprenderti. L’obiettivo è passare il turno. È un bene che giocheremo prima in trasferta. Io personalmente non ho mai giocato né a Roma né contro la Lazio, ma attendiamo tutti con ansia questa sfida. Non dobbiamo farci ingannare dalla loro posizione attuale in classifica in campionato. È un club di grande tradizione con ottimi tifosi”.