Cerca
Close this search box.

Lazio, Provedel: “In attacco serve scintilla. Troppe critiche? Daccordo col mister, ora però dobbiamo portare i risultati”

Il portiere della Lazio Ivan Provedel ha parlato in zona mista al termine di Atletico-Lazio. Ecco le sue dichiarazioni.

“Attaccanti sereni? Mah, è un parolone, io non vorrei mai subire gol e l’attaccante vorrebbe sempre farne, ma purtroppo non sta avvenendo, però posso dire che loro stanno lavorando alla grande e penso manchi poco. Con gli attaccanti funziona che basta una scintilla per sbloccarsi, stiamo lavorando nella giusta direzione. Sarri parla di miracolo e di squadra che subisce troppe critiche? Sinceramente per quanto mi riguarda non guardo interviste, dichiarazioni. Il mister esprime un suo sentimento, che fa parte anche di noi. Penso ci sia qualche critica di troppo nei nostri confronti, ma va bene così, perché ci sono alte aspettative vuol dire che la valutazione dall’esterno è alta. Ora sta a noi rispettarle, i risultati si devono vedere alla fine della stagione e non strada facendo. Inter gara spartiacque? Per me il fatto che una gara possa indirizzare un’intera stagione non è una grande cosa. Significherebbe rimanere sempre appesi all’episodio, mentre noi dobbiamo avere una crescita interiore nei singoli e di squadra che deve andare al di là dei risultati. Le prestazioni stanno migliorando, subiamo sempre meno, dobbiamo solo pensare a lavorare e fare del nostro meglio. Domenica è una grande occasione per tirar su la testa, questo di sicuro. Hysaj? Non ho mai visto un calciatore uscire dal campo contento dopo aver perso una partita. Non credo ci sia un problema”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Calcio, si è spento il medico Ernesto Alicicco. Gli inizi nella Lazio col prof. Ziaco

È morto questa notte nella sua casa romana, Ernesto Alicicco, a darne la notizia è stato il fratello Francesco. Medico della Roma dal 1978…

Radiosei, Abbate: “Lazio con il 2-2-6, troppo offensiva. Occhio ad esaltarsi troppo”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista de “Il Messaggero” Alberto Abbate. Di seguito le…

Radiosei, Cardone: “Abbiamo due grandi attaccanti. Deluso da Isaksen”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le…

Leggi anche

#Lazio

Calcio, si è spento il medico Ernesto Alicicco. Gli inizi nella Lazio col prof. Ziaco

#LazioQuelli che...

Radiosei, Abbate: “Lazio con il 2-2-6, troppo offensiva. Occhio ad esaltarsi troppo”

#LazioQuelli che...

Radiosei, Cardone: “Abbiamo due grandi attaccanti. Deluso da Isaksen”