Allenamento mattutino per l’Atletico Madrid, che domani sera sfiderà la Lazio di Maurizio Sarri per il primato del Gruppo E. Agli spagnoli basterà un pareggio per finire da primi, mentre le aquile sono obbligate a vincere per balzare in testa al fotofinish ed evitare le squadre più forti del pianeta agli ottavi di finale. Sarri deve fare a meno di Romagnoli, Patric e Rovella (squalificato) e pensa di far rifiatare Lazzari. Marusic dovrebbe giocare a destra con Hysaj o Pellegrini sulla corsia mancina, al centro della retroguardia gli unici due difensori a disposizione sono Casale e Gila. In mezzo al campo torna Vecino, con Luis Alberto. In avanti Castellanos è favorito su Immobile. Nei padroni di casa Oblak è certo del posto tra i pali, mentre Gimenez e Savic si giocano un posto in difesa, così come Lino e Riquelme sulla corsia esterna del 3-5-2 di Simeone. In avanti Morata e Griezmann, con Depay che scalpita. Di seguito le probabili formazioni della sfida di mercoledì sera alle ore 21.00, al Civitas Metropolitano.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, De Paul, Koke, Lino; Griezmann, Morata. All. Simeone
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Gila, Pellegrini/Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. All. Sarri.