Al termine del match del Bentegodi terminato 1-1 tra Verona e Lazio è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico Maurizio Sarri. Il mister toscano ha analizzato la sfida appena conclusa specificando come, a suo dire, la gara della sua squadra è stata di buon livello e che a mancare è stata solo la capacità di fare gol. Infine, l’allenatore della Lazio ha infine dichiarato come l’unico modo di migliorare la situazione in classifica è quello di pensare partita per partita. Di seguito le sue parole:
Potevate sfruttare meglio la superiorità numerica?
“La superiorità numerica è stata per troppo poco, peccato per il risultato. Abbiamo fatto una buona partita per me, non abbiamo nemmeno preso un tiro in porta e la nostra colpa è stata non chiuderla”.
Che cosa sta mancando a questa Lazio?
“Non la gestione del vantaggio perché il gol è stato casuale. Ci manca la facilità di andare in gol, negli anni scorsi avremmo vinto 3-1”.
Come vede il rientro di Zaccagni?
“Una nota positiva come tante oggi. Peccato ripeto per il risultato, abbiamo sofferto zero e creato tanto la partita è stata di buon livello. Dispiace per i tifosi venuti qui”.
Segnali positivi anche in vista di Atletico e Inter?
“Noi navighiamo a vista, dobbiamo pensare una gara alla volta per uscire da questo momento”.
Vede similitudini con Salerno e Lecce?
“No, sono partite diverse. A Salerno e Lecce abbiamo sofferto, qui abbiamo preso gol su un cross sbagliato”.