Lazio, Immobile: “Contano i 3 punti, dobbiamo vincere più partite così. Martedì in Coppa Italia non dovremo abbassare la guardia”

Nel post partita di Lazio-Cagliari 1-0 è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il capitano Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste ha parlato della difficoltà della gara appena conclusa e di come capisce lo sfogo dei tifosi che hanno fischiato la squadra a fine partita. Infine, il numero 17 si è detto molto emozionato per il premio ricevuto nel pre gara per i 200 gol realizzati con l’aquila sul petto. Di seguito le sue dichiarazioni:

Quanto pesa questa vittoria in una settimana così intensa?

“Bisognava chiudere questa settimana con la vittoria oggi. Sappiamo di aver fatto una brutta prestazione ma contano i 3 punti”.

Quanto è stato emozionante essere premiato per i 200 gol?

“È stato bellissimo, soprattutto farlo davanti alla mia famiglia”.

Hai mai avuto in carriera in squadra un portiere forte come Provedel?

“È una persona speciale e un portiere fortissimo. A fine partita l’ho ringraziato per la parata su Pavoletti che è valsa come un gol. Poi gli ho detto di non montarsi troppo e che è lì per quello (ride, ndr)”.

Pensi che troppo spesso si critichi troppo la squadra per prestazioni poco convincenti?

“A noi in realtà manca la capacità di vincere partite così, vogliamo vincere sempre giocando bene ma non è facile dopo la Champions. Capisco i tifosi arrabbiati ma con il loro aiuto torneremo a fare prestazioni”.

La Coppa Italia è un obbiettivo per dare continuità di risultati?

“Noi dobbiamo lottare su tutte le competizioni. Oggi era importante dopo la vittoria in Champions e anche in Coppa Italia non dovremo abbassare la guardia”.