Lazio-Celtic, le formazioni ufficiali: c’è Provedel. Castellanos dal ‘1, out Pedro

Alle 18:45 andrà in scena, allo Stadio Olimpico di Roma, la partita tra Lazio e Celtic valida per la quinta giornata dei gironi di Champions League. Il tecnico Maurizio Sarri, dovrà fare a meno di molte pedine nel suo scacchiere. Una su tutte l’assenza di Zaccagni. L’allenatore toscano per affrontare gli scozzesi schiera il solito 4-3-3 con: Provedel tra i pali, recuperato in extremis dopo l’attacco febbrile di ieri, Gila e Patric come centrali con Marusic e Lazzari sugli esterni. In mezzo al campo torna dal primo minuto Luis Alberto, dopo la squalifica di Salerno, insieme a Rovella e Guendouzi. In attacco c’è la prima da titolare in Champions per Isaksen che andrà ad affiancare Castellanos e Felipe Anderson. Fuori a sorpresa Immobile e Pedro.

Di seguito le formazioni ufficiali.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen. Allenatore: Maurizio Sarri.

CELTIC (4-3-3): Hart; A. Johnston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; McGregor, O’Riley, Paulo Bernardo; Forrest, Furuashi, Yang. Allenatore: Brendan Rodgers.