Celtic, Rodgers in conferenza stampa: “Lazio e Feyenoord hanno le stesse possibilità di passare il turno. Contro gli olandesi vogliamo vincere”

Nel post-partita di Lazio-Celtic 2-0, sul tecnico del club scozzese Brendan Rodgers ha commentato il risultato maturato sul terreno dell’Olimpico in conferenza stampa.

Di seguito le sue parole:

-Cosa ne pensa del risultato?

“Dispiace per il risultato. Gli ultimi 20 minuti abbiamo perso troppo terreno. Nel primo tempo potevamo fare risultato. Non siamo stati decisivi sotto porta. Ci è mancata fortuna. Abbiamo sbagliato a concedere due gol nei minuti finali. I giocatori hanno dato tutto, è stata una partita competitiva. Peccato non poter continuare in Europa”. Penso che il livello e la qualità nella prima parte sia stato alto. Dobbiamo però migliore il livello della squadra. Ogni partita affrontiamo squadre di livello”.

-Come voluta questa esperienza, può essere utile?

“Si i giocatori hanno guadagnato esperienza. Serve più qualità però per essere competitivi. Sarebbe importante per noi come club”.

-Quale è la squadra che ha più possibilità di andare avanti?

L’Atletico Madrid è la squadra con più esperienza e qualità. Lazio e Fayenood possono estreme qualificarsi al prossimo turno”.

-Nonostante l’eliminazione potete essere ancora decisivi contro il Feyenoord, che importanza ha?

“I tifosi sono incredibili, vogliamo finire con un risultato positivo soprattutto per loro. Sarebbe importante vincere”.