Lazio, punto infermeria: stop di due settimane per Zaccagni e Casale, Romagnoli punta Madrid

“Almeno per quanto riguarda l’emergenza infortuni, il quadro adesso è leggermente più chiaro. Questo però non significa che sia pure più confortante. Al contrario, certifica che Maurizio Sarri dovrà fare i conti con tante problematiche e defezioni per uscire da questo momento delicato”. Così è scritto nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport nell’articolo dal titolo: “Tra Zaccagni e la difesa l’emergenza ora incalza”. Di seguito le condizioni degli infortunati.

ZACCAGNI – Si è nuovamente infortunato contro la Salernitana. Gli esami hanno evidenziato lesioni strutturali a carico dell’anca sinistra. Il classe ’95 potrebbe tornare in campo il 9 dicembre contro il Verona, sua ex squadra.

CASALE – Per lui lesione all’adduttore, si prevede uno stop di 15-20 giorni.

ROMAGNOLI – Il difensore ha rimediato una lesione distruttiva a carico del polpaccio destro. Complicato rivederlo il 9 dicembre contro il Verona, più probabile che possa tornare direttamente per l’ultima della fase a gironi di Champions in casa dell’Atletico. Con i due centrali della Lazio fuori almeno per due settimane, Patric e Gila saranno costretti a fare gli straordinari nei prossimi match.