Cerca
Close this search box.

Lazialità, Abbate: “Provedel stasera aveva 39 di febbre, ma può farcela. Lotito per ora non andrà a Formello. Penso che domani giocherà Isaksen”

Nel corso della trasmissione Lazialità in tv, condotta dal nostro direttore Guido De Angelis e in onda tutti i lunedì su LazioTv a dalle 21 alle 22.30, il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate è intervenuto per dare le ultime notizie sulla situazione attuale della Lazio. Di seguito le sue parole.

SITUAZIONE SQUADRA E SOCIETÀ – “Lotito non è andato per ora a Formello, ieri era in un convegno in Molise e gli è stato detto di non avvicinarsi per ora alla squadra perché c’è una figura prescelta a farlo che è il ds Fabiani. Sarri e il direttore sportivo non credono che la soluzione sia fare dei ritiri di squadra. Tutti in questo momento sono in discussione, allenatore come i giocatori. Si va avanti sia perché la società non si può permettere di avere a bilancio 12 milioni lordi che rappresenterebbero l’ingaggio di Sarri fino al 2025. è chiaro che se la situazione dovesse precipitare nelle prossime partite qualcosa potrebbe cambiare”.

CONFRONTO SQUADRA E MISTER – “Tutti hanno parlato col mister e si sta cercando di capire quali siano i problemi soprattutto in attacco. Gli esterni accusano una manovra diventata prevedibile. Tutto lo spogliatoio è convinto che sia stata sottovalutata la prtena di Milinkovic sia per quando riguarda le palle alte e sia per il fisico”.

PROVEDEL CE LA FA? – “Domani mattina lo scopriremo. Io penso che ce l faccia, ma stasera aveva 39 di febbre. Cercheranno di di imbottirlo per farlo guarire da questa tonsillite. Scenderà in campo debilitato, ma è un dubbio che va sciolto”.

SCELTE DI FORMAZIONE – “La vecchia guardia sta totalmente tradendo Sarri sul campo, dunque secondo me giocherà Isaksen e andrà fuori Felipe Anderson. Domani potrebbe essere la partita del danese. Se il problema della Lazio è la mancanza di cattiveria, allora è giusto far giocare chi vuole dare tutto”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Danimarca, Isaksen parte titolare e segna nel match contro la Svizzera

È finalmente arrivato il primo gol di Gustav Isaksen in stagione. L’esterno danese si è reso…

Juventus, Allianz Stadium tutto esaurito per la partita contro la Lazio

Sempre meno al ritorno in campo della Lazio. Archiviata la sosta per le nazionali, in settimana…

Juventus, escluse lesioni per McKennie: salta la Lazio per precauzione

Sono escluse lesioni muscolari per Weston McKennie, secondo quanto riportato da Sky Sport. Il centrocampista statunitense…

Leggi anche

Danimarca, Isaksen parte titolare e segna nel match contro la Svizzera

Juventus, Allianz Stadium tutto esaurito per la partita contro la Lazio

Juventus, escluse lesioni per McKennie: salta la Lazio per precauzione