Lazialità, Abbate: “Provedel stasera aveva 39 di febbre, ma può farcela. Lotito per ora non andrà a Formello. Penso che domani giocherà Isaksen”

Nel corso della trasmissione Lazialità in tv, condotta dal nostro direttore Guido De Angelis e in onda tutti i lunedì su LazioTv a dalle 21 alle 22.30, il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate è intervenuto per dare le ultime notizie sulla situazione attuale della Lazio. Di seguito le sue parole.

SITUAZIONE SQUADRA E SOCIETÀ – “Lotito non è andato per ora a Formello, ieri era in un convegno in Molise e gli è stato detto di non avvicinarsi per ora alla squadra perché c’è una figura prescelta a farlo che è il ds Fabiani. Sarri e il direttore sportivo non credono che la soluzione sia fare dei ritiri di squadra. Tutti in questo momento sono in discussione, allenatore come i giocatori. Si va avanti sia perché la società non si può permettere di avere a bilancio 12 milioni lordi che rappresenterebbero l’ingaggio di Sarri fino al 2025. è chiaro che se la situazione dovesse precipitare nelle prossime partite qualcosa potrebbe cambiare”.

CONFRONTO SQUADRA E MISTER – “Tutti hanno parlato col mister e si sta cercando di capire quali siano i problemi soprattutto in attacco. Gli esterni accusano una manovra diventata prevedibile. Tutto lo spogliatoio è convinto che sia stata sottovalutata la prtena di Milinkovic sia per quando riguarda le palle alte e sia per il fisico”.

PROVEDEL CE LA FA? – “Domani mattina lo scopriremo. Io penso che ce l faccia, ma stasera aveva 39 di febbre. Cercheranno di di imbottirlo per farlo guarire da questa tonsillite. Scenderà in campo debilitato, ma è un dubbio che va sciolto”.

SCELTE DI FORMAZIONE – “La vecchia guardia sta totalmente tradendo Sarri sul campo, dunque secondo me giocherà Isaksen e andrà fuori Felipe Anderson. Domani potrebbe essere la partita del danese. Se il problema della Lazio è la mancanza di cattiveria, allora è giusto far giocare chi vuole dare tutto”.