Lazio, Abbate: “Tegola Casale, c’è lesione. Vecino out, Gila con la febbre alta. Kamada ok, Zac non verrà rischiato”

Nel corso del pomeriggio di Radiosei è intervenuto il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate. Di seguito le sue parole.

CASALE – “Casale non ha avuto una ricaduta perché si è infortunato ad un altro muscolo. Si tratta di uno stiramento lieve, lui sta cercando di recuperare. Ieri si pensava semplicemente ad un affaticamento, ma una lesione minima c’è”.

DIFESA – “Patric è stato gestito, ma anche Romagnoli che le ha giocate tutte era al limite. Sono curioso di capire se Sarri darà qualche chance in più a Gila. Il difensore classe 2000 ora ha la febbre alta. Dei terzini chi farebbe meglio il centrale? Direi assolutamente Marusic“.

ZACCAGNI – “Non credo che giocherà titolare. Per precauzione non verranno forzati i tempi viste le tante partite che dovrà giocare la Lazio”.

KAMADA – “Su Kamada non ci sono particolari allarmi, ieri è tornato ma non ci sono particolari preoccupazioni”.

VECINO – “Vecino è out, lo stiramento al gluteo non gli permetterà di essere a Salerno”.

FERGUSON – “Ferguson piace molto a Sarri, ma il Bologna sta attendendo giugno per guadagnare una cifra esorbitante, e c’è anche la Juventus. Ovviamente dipende molto dalla permanenza o meno di Kamada”.

BIGLIETTI LAZIO-CELTIC – “Per ora sono stati venduti circa 15.000 biglietti. Al momento dovremmo essere intorno ai 37.000 tifosi“.