Lazio, Abbate: “Ottimismo per Kamada a Salerno, meno per Vecino. Out Zaccagni, ballottaggio Isaksen-Pedro”

Nel corso del pomeriggio di Radiosei il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate ha fatto il punto sulla situazione infortuni, scelte di formazione e le mosse in vista di gennaio. Di seguito le sue parole.

INFERMERIA – “Le indicazioni che arrivano dal punto di vista dell’infermeria in ottica Salernitana sono negative per quanto riguarda Vecino e positive, invece, su Kamada. C’è ottimismo per il problema alla schiena, non dovrebbe precludergli Salerno. Vedremo nelle prossime ore. Con Zaccagni probabilmente out e che in questi minuti sta svolgendo degli esami importanti in Paideia”.

SCELTE DI FORMAZIONE – “Non credo sia scontato che Sarri scelga nuovamente dal primo minuto Pedro. Isaksen è in crescita e lo spagnolo ha ampiamente dimostrato di dare il proprio meglio subentrando dalla panchina. Sarà un ballottaggio, mentre credo non ci siano dubbi sul fatto che Rovella riprenderà una maglia da titolare”.

MERCATO DI GENNAIO – “Siamo fermi al discorso uscite, Basic e Gila vanno piazzati, per il resto in attacco non arriverà nessuno se non dovesse partire Pedro. Se lo spagnolo dovesse anticipare l’addio all’inverno si potrà fare un discorso più ampio su alcuni giocatori che piacciono. Magari potrebbe arrivare un’offerta dalla Spagna che possa convincere le parti. Insigne, come già detto, è legato a questo scenario”.