Al termine della partita tra Lazio e Fiorentina, terminata 1-0 per i biancocelesti con gol al 95esimo di Ciro Immobile, Vincenzo Italiano ha commentato la partita ai microfoni di Dazn: “Non abbiamo fatto quello che sponiamo fare, ci è mancato l’ultimo passaggio. Negli ultimi minuti si diventa squadra e invece è mancata concentrazione. Non mi piace perdere così, abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una squadra forte”.
“Noi siamo cresciuti sotto tanti aspetti, in maniera esponenziale. I giocatori che abbiamo preso ci danno tanto, i dettagli purtroppo fanno vincere e perdere le partita. Non dovevamo perdere in questo modo, dobbiamo lavorare tanto sui dettagli”, ha continuato il tecnico ex Spezia.
“Avevamo mollato la pressione, loro ci avevano preso le misure. Abbiamo pagato le fatiche di coppa, i cambi ci avevano dato freschezze perché i titolari erano un po’ calati”, ha proseguito l’allenatore dei viola.
“La squadra ha fatto bene, è stata molto attenta. Mi fa arrabbiare non portare a casa punti, ora pensiamo alla Juve. Come sono amareggiato io lo sono anche i ragazzi. Le partite si vincono buttandola dentro, noi lavoriamo per questo, dobbiamo fa fruttare la nostra mole di gioco”, ha poi concluso l’allenatore nato in Germania.