Poco più di 24 ore e Feyenoord e Lazio scenderanno in campo al “De Kuip” di Rotterdam per la terza giornata del Gruppo E di UEFA Champions League. Alla vigilia del match, il difensore del club olandese David Hancko ha presentato la gara direttamente in conferenza stampa.
Di seguito le sue parole:
“La Lazio ha cambiato qualcosa rispetto all’ultima stagione ma ha mantenuto una certa identità. Sa bene come giocare e seguono i dettami del suo mister. Hanno un’ottima difesa ma noi dal canto nostro abbiamo preparato bene la partita. Probabilmente avremo pochissime occasioni, forse due o tre e dovremo essere bravi a sfruttarle”.
Il centrale slovacco ha poi proseguito: “L’Atletico ha avuto solo 3 chance contro di noi ed ha fatto tre gol, forse dovremo imitarli. La Lazio è una squadra fortissima che sa bene come vuole giocare. Difendono bene e sono tra le grandi squadre di Europa. Ho studiato Immobile, in ogni suo movimento. Ciro è un bomber fantastico, ma non è il solo. Davanti sono forti e anche gli altri attaccanti vanno tenuti d’occhio. Abbiamo visto contro l’Atletico che non possiamo concedere tante opportunità perché altrimenti ci puniranno”.