Feyenoord, Hankco: “Immobile attaccante straordinario, ma l’ho studiato bene. Lazio ottima in difesa, bisognerà sfruttare ogni occasione”

Poco più di 24 ore e Feyenoord e Lazio scenderanno in campo al “De Kuip” di Rotterdam per la terza giornata del Gruppo E di UEFA Champions League. Alla vigilia del match, il difensore del club olandese David Hancko ha presentato la gara direttamente in conferenza stampa.

Di seguito le sue parole:

“La Lazio ha cambiato qualcosa rispetto all’ultima stagione ma ha mantenuto una certa identità. Sa bene come giocare e seguono i dettami del suo mister. Hanno un’ottima difesa ma noi dal canto nostro abbiamo preparato bene la partita. Probabilmente avremo pochissime occasioni, forse due o tre e dovremo essere bravi a sfruttarle”.

Il centrale slovacco ha poi proseguito: “L’Atletico ha avuto solo 3 chance contro di noi ed ha fatto tre gol, forse dovremo imitarli. La Lazio è una squadra fortissima che sa bene come vuole giocare. Difendono bene e sono tra le grandi squadre di Europa. Ho studiato Immobile, in ogni suo movimento. Ciro è un bomber fantastico, ma non è il solo. Davanti sono forti e anche gli altri attaccanti vanno tenuti d’occhio. Abbiamo visto contro l’Atletico che non possiamo concedere tante opportunità perché altrimenti ci puniranno”. 

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio-Bodo 3-2, le pagelle: salutiamo l’Europa ai rigori, una beffa atroce

Al termine di Lazio-Bodo/Glimt 3-2 arrivano, come di consueto, le pagelle del nostro direttore, Guido De…

«Giovedì un’occasione storica, servirà la ‘caciara’ dello stadio»

«Giovedì ci giochiamo una grande occasione. La Lazio è una squadra costruita con pochi soldi e…

“Derby che lascia rimpianti. Immenso il tifo laziale”

“I derby si vincono segnando. Ieri la Lazio gioca bene ma pareggia. Quando fai una bella…

Leggi anche

La gente laziale merita solide realtà grandi come i suoi sogni

Lazio, Fabiani: “Non sarà una partita persa ai rigori a farci cambiare allenatore”

Lazialità su LazioTV, lunedì sera alle 21 dopo Genoa-Lazio!