Lazio, Hysaj: “Sassuolo fortissimo, mi tocca Berardi. Spero sia il mio miglior anno”

 

Vigilia di Sassuolo-Lazio. I ragazzi di Maurizio Sarri scenderanno in campo domani alle 20.45 e il match sarà valido per la nona giornata di Serie A. Il difensore albanese Elseid Hysaj ha presentato la gara tramite i canali ufficiali biancoceleesti. Di seguito le sue parole.

LA PARTITA DI DOMANI – “Sicuramente servirà una partita in cui daremo il 110%, perché anche lo scorso anno abbiamo sofferto, contro il Sassuolo è dura fare punti, sono molto forti”.

VITTORIE CON CELTIC E ATALANTA – “Vittorie che ci servivano, ci hanno dato stimoli e consapevolezza per giocare e vincere con tutte le squadre. Dobbiamo andare sicuri di noi”.

SASSUOLO – “Loro davanti hanno calciatori di alto livello e stanno bene in questo momento. Sono una squadra che gioca a calcio da dietro. Hanno Berardi che sarà dalla parte mia o di chi giocherà lì, dobbiamo stare più attenti sulle fasce ma anche nelle altre fasi di costruzione”.

HYSAJ È IL CALCIATORE ALBANESE COL MAGGIOR NUMERO DI PRESENZE IN SERIE A – “Un onore ottenere qualche record, gioco a calcio per questo. Vado avanti con questa mentalità, voglio giocare più partite possibili per arrivare alla fine della carriera essendo contento di quello che ho fatto”.

MOMENTO ATTUALE – “Spero che riusciremo a sistemare la classifica e forse a fine anno potrò dire che sarà stato il mio miglior anno”.