Cerca
Close this search box.

Lazio, Cardone: “Zaccagni al massimo in panchina col Sassuolo”

 

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13.30 sui 98.100 di Radiosei, il giornalista di Repubblica Giulio Cardone è intervenuto per commentare lo stato degli infortuni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni. Il capitano della Lazio è alle prese con un affaticamento ai flessori mentre il numero 20 biancoceleste con una distorsione alla caviglia. Di seguito le parole di Cardone.

“Immobile e Zaccagni oggi si alleneranno a parte, da domani Ciro tornerà ad allenarsi con il gruppo. Contro il Sassuolo sarà a disposizione, si giocherà una maglia da titolare. Alla fine penso possa giocare da titolare la gara di Champions League contro il Feyenoord a Rotterdam. Non sarà facile, invece, per l’esterno, spero che almeno possa andare in panchina al Mapei, visto che non è certo che potrà tornare ad allenarsi nelle prossime 48 ore”.

Condividi su

Pensieri e parole di
Guido De Angelis

Lazio, campagna abbonamenti chiusa a 28.400 tessere vendute

“Abbonamenti: la seconda riapertura della campagna “One faith, one passion” si è chiusa a mezzanotte a quota 28.400, con un incremento quindi di 600…

Lazio, Guendouzi certezza a centrocampo

“La nuova e “vera” Lazio riparte dai senatori tra i quali spicca Matteo Guendouzi. […] escluso Provedel l’ex Arsenal è il secondo giocatore di…

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre

Lazialità su Lazio TV, dopo l’esordio di lunedì scorso, si prende una piccola pausa, rispettando la sosta riservata alle nazionali. La trasmissione del nostro…

Leggi anche

#Lazio

Lazio, campagna abbonamenti chiusa a 28.400 tessere vendute

#Lazio

Lazio, Guendouzi certezza a centrocampo

Lazialità su Lazio TV, la seconda puntata lunedì 23 settembre