Lazio, Abbate: “Non certo divieto trasferta a tifosi Feyenoord. Provedel ha molto dolore dal gol di Okafor”

 

Non è così certo che venga vietata la trasferta ai tifosi del Feyenoord come si sta dicendo in queste ore in Olanda”. Così Alberto Abbate nel corso della trasmissione “Quelli che…” sui 98.100 di Radiosei smentisce, almeno momentaneamente, la notizia sulla chiusura del Settore Ospiti nel match dell’Olimpico tra Lazio e Feyenoord previsto per il prossimo 7 novembre alle ore 21. Il giornalista de Il Messaggero ha poi fatto il punto sugli infortuni di Provedel e Zaccagni, che hanno dovuto rifiutare la chiamata di Luciano Spalletti per le sfide della Nazionale italiana contro Malta e Inghilterra, entrambe valide per le qualificazioni al prossimo Europeo di Germania 2024.

PROVEDEL – “In occasione del 2-0 di Okafor in Milan-Lazio Provedel si è buttato facendosi molto male all’anca. Sia a Glasgow che contro l’Atalanta ha giocato con le infiltrazioni e con una protezione. Il portiere ha molto dolore e deve riprendersi”.

ZACCAGNI – “Zaccagni vorrebbe raggiungere la Nazionale, ma la Lazio vuole tenerlo per curarlo e farlo tornare al top. L’ex Hellas è stato spremuto nelle ultime settimane”.